Bugiardino

Leggere attentamente le istruzioni prima di consumare il prodotto.
Non si accettano reclami su casi di indotta diarrea, dolori addominali e affini.
Sconsigliato a soggetti di esile composizione tantrica e rompicoglioni vari.
Tutti gli scritti appartengono al sottoscritto, il quale si prende carico di eventuali ripercussioni.




mercoledì 21 marzo 2012

A cosa stai pensando ? Nuove disquisizioni sui social network

Geniale, sarebbe stata un'idea geniale.
Sbattere in faccia al prossimo quello che mi frulla per il testone, che sia esso un pensiero, una frase oppure un'immagine semplicemente pigiando dei tasti.
A cosa stai pensando.
Basterebbe rispondere a questa semplicissima domanda senza pensarci troppo su', istintivamente, ma oggettivamente così non è.
Ora, non mi si fraintenda quando scrivo questo, non voglio essere ipocrita o passare per il "profondo pensatore" di turno, la mia non è una guerra contro gli "spammatori" presenti sui social networks, ma solo un pensiero.
Ed è il mio.
Mi appello al primo emendamento, (della costituzione 'MMaragana ndr) il quale tutela la libertà di  espressione (la mia) e contemporaneamente all'Agcom, la quale come ben sapete dovrebbe far rispettare il cosiddetto copyright.

Arrivo al punto :
---------------------------------modalità cane pazzo ON-------------------------------------------

E' POSSIBILE CHE MOLTI NON SAPPIANO PIU' ESPRIMERE E SVILUPPARE UN CONCETTO CON TERMINI PROPRI ? BASTA PARLARE CON FRASI DI FILM E CANZONI, MA SOPRATTUTTO, BASTA FRASI DI "SANTONI CONTEMPORANEI" COME FABIO VOLO OPPURE CORONA !!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
---------------------------------modalità cane pazzo OFF-------------------------------------------

ehm, viva i Social Networks !!!

Nessun commento:

Posta un commento