Bugiardino

Leggere attentamente le istruzioni prima di consumare il prodotto.
Non si accettano reclami su casi di indotta diarrea, dolori addominali e affini.
Sconsigliato a soggetti di esile composizione tantrica e rompicoglioni vari.
Tutti gli scritti appartengono al sottoscritto, il quale si prende carico di eventuali ripercussioni.




sabato 7 aprile 2012

Il tuo bacio è come un ...

Irrefrenabile a volte, 
mi prende la voglia di prendere Francesco (un pò meno Bianca solo perchè è ancora uno scricciolino) e baciarlo sulla boccuccia.
Niente di morboso, sia beninteso, ma in questi tempi di falso perbenismo c'è qualcuno che storce il naso davanti ad una manifestazione di affetto come la suddetta, lo dico perchè è capitato.
Magari non dicono nulla, ma vedo dalle loro facce nel momento in cui bacio mio figlio, trasudare disappunto.
Sinceramente, non saprei per quanto tempo durerà questa cosa, probabilmente quando Francesco sarà piu' grande ed acquisirà parte della consapevolezza di esserlo perdendo forse la spontaneità non lo farà piu'.
E riflettendoci la cosa mi dispiacerebbe.
Per quanto strano mi sembri ad esempio se paragonato al rapporto che ho con  mio padre, con il quale mai mi sognerei di scambiare baci affettuosi, il bacio che dò a mio figlio, magari prima di addormentarsi oppure in un qualsiasi momento della giornata, mi "scappa" con una naturalezza tale da renderlo normale, come forse dovrebbe essere, un semplice bacio fra padre e figlio.


Nessun commento:

Posta un commento