Bugiardino

Leggere attentamente le istruzioni prima di consumare il prodotto.
Non si accettano reclami su casi di indotta diarrea, dolori addominali e affini.
Sconsigliato a soggetti di esile composizione tantrica e rompicoglioni vari.
Tutti gli scritti appartengono al sottoscritto, il quale si prende carico di eventuali ripercussioni.




giovedì 28 marzo 2013

Ridatemi l'S3.

Non voglio apparire veniale.

Sò bene che il paese sta attraversando un momento delicato, gli indici di borsa calano inesorabilmente, la bella stagione non arriva, l'economia và a rotoli e la gente sta a faticà, e la fame nel mondo, e il nuovo Papa ma ...

Ormai lo dico.

Lunedi', come ciliegina ad una giornata a dir poco disastrosa mi sono fatto un regalo:
ho distrutto il mio Galaxy s3 nuovo di pacca.

Non sono un high tech victim ma mi piace tenermi aggiornato, ho veramente ponderato l'acquisto di un oggetto ricco di cotanta tecnologia concentrata in una pseudo saponetta e sono sincero ne sono (ero) molto entusiasta.

Fino a Lunedi'.

Scendo un minuto dalla macchina, l'oggettino mi cade e non me ne accorgo, torno a bordo e parto.

Tempo di accorgermi dell'accaduto e ritornare in loco ed il patatrac è fatto :
riverso sul freddo asfalto vedo il fido gingillo tecnologico e mi fiondo a raccoglierlo mentre nel frattempo passa un'auto e lo travolge sotto le ruote, probabilmente non è la prima a farlo.

Tutto il resto ve lo lascio immaginare.

Credo di avere scorto fra le nuvole una scala mobile che trasportava verso il basso tutti i santi da me invocati per l'occasione.

Confido ora nell'animo buono del tecnico dell'assistenza, e, scusate la blasfemia, mi rimetto alle sue "sante" mani.

Così sia.


Nessun commento:

Posta un commento