Bugiardino

Leggere attentamente le istruzioni prima di consumare il prodotto.
Non si accettano reclami su casi di indotta diarrea, dolori addominali e affini.
Sconsigliato a soggetti di esile composizione tantrica e rompicoglioni vari.
Tutti gli scritti appartengono al sottoscritto, il quale si prende carico di eventuali ripercussioni.




venerdì 13 dicembre 2013

Billy, delicato e devastante genio.

L'ho sempre ammirato.
Quella voce quasi stridula, gli occhi malinconici ed una chitarra devastante.

Grazie di esistere Billy.

Ti disarmo con un sorriso
E ti taglio come vuoi ch'io faccia
Taglio quel bambino
Dentro di me e così gran parte di te
Oh, gli anni bruciano
Solevo essere un ragazzino
Così vecchio nelle mie scarpe
E ciò che scelgo è la mia scelta
Cosa deve fare un ragazzo?
L'assassino in me è l'assassino in te

Amore mio
Ti mando questo sorriso
Ti disarmo con un sorriso
E ti lascio come mi hanno lasciato loro
Ad appassire nella negazione
L'amarezza di che è rimasto solo
Oh, gli anni bruciano
Oh, gli anni bruciano
Solevo essere un ragazzino
Così vecchio nelle mie scarpe
E ciò che scelgo è la mia voce
Cosa deve fare un ragazzo?
L'assassino in me è l'assassino in te

Amore mio
Ti mando questo sorriso
L'assassino in me è l'assassino in te
Ti mando questo sorriso 
L'assassino in me è l'assassino in te
Ti mando questo sorriso
L'assassino in me è l'assassino in te
Ti mando questo sorriso


Nessun commento:

Posta un commento