Bugiardino

Leggere attentamente le istruzioni prima di consumare il prodotto.
Non si accettano reclami su casi di indotta diarrea, dolori addominali e affini.
Sconsigliato a soggetti di esile composizione tantrica e rompicoglioni vari.
Tutti gli scritti appartengono al sottoscritto, il quale si prende carico di eventuali ripercussioni.




giovedì 25 ottobre 2012

Una nuova avventura, un nuovo giocattolo: il Camper

Da tempo immemore la mia testa bacata mi diceva di acquistare un Camper.
La vocina interiore è tornata a farsi sentire insistentemente durante le recenti vacanze, delle quali devo fare un bel report non appena mi prende l'ispirazione.
Questa volta l'ho ascoltata.
Mi informo, butto voce e tac, trovo un Ford Transit del 1983 abbisognoso di qualche cura ma in buono stato e via, fo' l'affare, barattando con una Vespa del 1961.
Il mezzo, che trasuda da ogni bullone quel ruspante retrogusto vintage che tanto mi piace, è sotto i ferri per qualche piccolo (n'somma) intervento.
Meccanicamente davvero in ordine, appena quarantamila km percorsi, ha subito da un lato l'effetto dell'acqua, una infiltrazione dal tendalino ha provato gli interni.

E allora via alle operazioni , si interviene !!!

https://plus.google.com/photos/113953053534815048677/albums/5803325271433407217


to be continued ...

Nessun commento:

Posta un commento